Piano di riposo in faggio multistrato con profilo 70 x 25 , motorizzata 5 snodi alzata piedi e testa con sezione cervicale utile per sollevare la testa prima di influenzare anche le spalle nell’alzata (perfetta per togliere il vizio a chi dorme con due cuscini, assicura quindi la possibilità di sollevare ad esempio la parte alta del corpo senza intaccare la buona postura).
Speciali supporti in SBS donano alla rete un’elevata resistenza allo sfregamento ed alla flessione, inoltre il piano di riposo ha una copertura totale ed ogni supporto si flette in modo diverso in base alle differenti sollecitazioni provenienti dall’alto.
Ultimo ma non meno importante la presenza di regolatori di rigidità in zona bacino, per un corretto utilizzo del piano in relazione al peso della persona.
Il rivestimento delle doghe poi la rendono elegante e perfettamente adattabile in un contesto moderno. Doppio motore Okin (uno si occupa delle spalle ed uno delle gambe) con possibilità di lavorare in sincrono o meno grazie al telecomando in dotazione.
Disponibile anche versione motorizzata con motore FLAT a scomparsa, oppure inversione classica non motorizzata